I miei ordini 

Come posso controllare lo stato del mio ordine?

Se hai concluso correttamente un ordine dovresti aver ricevuto una mail di conferma e di riepilogo da parte di MyFitShop.it. La ricezione della mail conferma il buon esito dell’ordine, verifica se per errore è finita in spam.

Se hai effettuato un ordine selezionando come metodo di pagamento PayPal o Carta di credito riceverai una seconda email da PayPal a conferma del buon esito della transazione.

Se non hai ricevuto una o entrambe le email di conferma, chiedi maggiori informazioni al Servizio Clienti MyFitShop contattandoci in Live Chat, Whatsapp o Messenger, telefonaci al numero  +39 379 173 0347 oppure inviaci una mail a info@myfitshop.it

Il mio ordine contiene un prodotto danneggiato, cosa fare?

Ci dispiace tantissimo se durante il trasporto si è danneggiato un prodotto. Ma non preoccuparti!

Se al momento della consegna il pacco si presenta già danneggiato e/o presenta macchie esterne provocate da prodotti liquidi, non accettarlo e contatta immediatamente il nostro Servizio Clienti, contattaci su Live Chat, Whatsapp, Messenger oppure telefonaci al numero +39 379 173 0347.

Se dovessi accorgerti del danno ai prodotti quando ormai il pacco è già consegnato, effettua una richiesta di rimborso per prodotto danneggiato accedendo a questo link https://myfitshop.it/pages/reso-facile.

Il Servizio Clienti di MyFitShop valuterà cause ed entità del danno, e probabilmente ti richiederà una fotografia del prodotto/i danneggiato da inviare tramite form di reso, email o whatsapp ai nostri contatti. Riceverai quanto prima una conferma e tutte le comunicazioni direttamente via metodo di comunicazione utilizzato (chat, live chat, telefono, mail).

Posso annullare il mio ordine?

Sì, su MyFitShop.it puoi annullarlo. 
Se nell'ordine sono presenti prodotti e/o quantità sbagliate, puoi annullarlo e procedere con un nuovo ordine.

Affrettati a cancellare l’ordine! La cancellazione è gratuita se effettuata prima che il pacco venga spedito.

Come?
Contattaci in Live Chat, Whatsapp o Messenger, telefonaci al numero  +39 379 173 0347 oppure inviaci una mail a info@myfitshop.it.

Se invece il pacco dovesse essere già stato spedito potrai cancellare l'ordine, ma al rimborso saranno trattenute le spese di spedizione.

Il rimborso sarà effettuato con lo stesso metodo di pagamento scelto da te.

Per tutelare la tua sicurezza, non è possibile modificare l'indirizzo di consegna ad ordine già effettuato. Se pensi di non essere presente alla consegna non preoccuparti, il corriere ti lascerà un avviso di passaggio e riceverai una mail da parte del corriere che ti permetterà di organizzare una nuova spedizione.

Pagamenti, Promozioni e Codici Sconto

I pagamenti su MyFitShop sono sicuri?

I pagamenti ed i dati dei tuoi metodi di pagamento sono più sicuri che il Codice Davinci negli Archivi Vaticani. Consulta la pagina dedicata ai Pagamenti Sicuri. Risponderà a tutte le tue domande e oltre!

Le informazioni relative ai pagamenti vengono criptate durante la trasmissione e gestite direttamente da Paypal. In nessun caso MyFitShop verrà a conoscenza del numero di carta di credito, né tratterrà o conserverà i dati forniti sui propri sistemi. Riceveremo esclusivamente comunicazione dell'esito positivo della transazione.

Per garantire la massima sicurezza negli acquisti, le informazioni relative ai pagamenti trasmesse via internet vengono criptate dal protocollo SSL (SecureSocketLayer).

Quali metodi di pagamento posso utilizzare?

Accettiamo praticamente qualsiasi cosa sia sicuro! Bonifico Bancario, PayPal, Carte di Credito di ogni ordine e grado!

Come posso ricevere le Promozioni e Codici Sconto?

Il metodo migliore per ricevere sconti ed offerte è iscriverti alla Newsletter di MyFitShop.it, che a tante promozioni, sconti e novità associa preziosi consigli per i tuoi allenamenti, storie simpatiche e gustose ricette. Solo così potrai ricevere anche delle offerte personalizzate, con codici sconto riservati ai clienti più speciali, come te.

Puoi restare aggiornato/a sulle nostre promozioni e codici sconto anche sulle pagine social Instagram e Facebook! Sei ufficialmente invitato/a a far parte della nostra Community!

Consegna e Spedizioni

Quali sono i tempi e i costi di spedizione?

La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere GLS Italia. La consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/48 ore, anche in località remote.

Attenzione: per gli ordini molto voluminosi potrebbe essere richiesto un supplemento alla spedizione, richiesto dopo il completamento dell'ordine.

La spedizione è SEMPRE GRATUITA a partire da 39,90€. Per importi inferiori a 39,90 € il costo della spedizione è di 5,00€.

* In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online e successivo allestimento da parte della nostra Logistica.

Come posso sapere dove si trova il mio pacco?

Alla spedizione del tuo ordine riceverai una email che ti permetterà di seguire lo stato della spedizione del tuo pacco sul sito del corriere GLS Italia, oppure contattaci in LiveChat compilando il form con n.ordine e indirizzo email.

Cosa succede se il corriere non trova nessuno alla consegna?

In caso di tua assenza al passaggio del corriere GLS Italia, al secondo tentativo di consegna riceverai una telefonata (si consiglia sempre di lasciare il numero di telefono al momento dell'ordine) o un'email per notificarti che il pacco si trova fermo nella sede GLS più vicina e per accordarsi per una nuova data di consegna.

Resi e Rimborsi

Come posso restituire un prodotto?

Su MyFitShop.it puoi restituire un prodotto se non è conforme o danneggiato o diverso da quello ordinato, oppure puoi applicare il diritto di recesso che ti consente di restituire il prodotto acquistato, a prescindere dalla motivazione per la quale intendi esercitarlo, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine effettuato. È possibile restituire in tutto o in parte i prodotti acquistati nel contesto del singolo ordine.

Quando non è possibile esercitare il diritto di recesso?

Se acquisti con Partita IVA non potrai esercitare il diritto di recesso. Inoltre, non è esercitabile se la fornitura attiene alimenti, bevande o altri beni destinati al consumo corrente della famiglia e fisicamente consegnati in giri frequenti e regolari al domicilio, alla residenza o al posto di lavoro del consumatore. 

Effettua una richiesta di rimborso per prodotto danneggiato accedendo a questo link https://myfitshop.it/pages/reso-facile.

Il Servizio Clienti di MyFitShop.it valuterà cause ed entità del danno, e probabilmente ti richiederà una fotografia del prodotto/i danneggiato da inviare tramite form di reso, email o whatsapp ai nostri contatti. Riceverai quanto prima una conferma e tutte le comunicazioni direttamente via metodo di comunicazione utilizzato (chat, live chat, telefono, mail).

Il reso è gratuito?

Se uno o più prodotti del tuo ordine sono danneggiati il reso è totalmente a carico nostro. Manderemo il corriere GLS Italia a ritirare il pacco e provvederemo noi a sostenere le spese che ne derivano.

Se decidi di applicare il diritto di recesso, invece, il costo della restituzione di uno o più prodotti è a tuo carico. I prodotti acquistati dovranno essere integri e restituiti nell'imballo originale, completi in tutte le loro parti (compresi il foglietto illustrativo, eventuali gadget omaggio e altri elementi). Poiché le modalità e spese di spedizione del reso sono a tuo carico, potrai spedirlo a MyFitShop.it (via Pedecone 5, 80070 Monte di Procida, NA) con qualsiasi metodo di spedizione tracciabile a tua scelta. Fino all'attestato di avvenuto ricevimento magazzino MyFitShop.it, la spedizione del reso è sotto tua completa responsabilità.

Quali sono le modalità di rimborso?

Se hai effettuato una richiesta di rimborso ed è stata accettata dall'Ufficio Resi, l'importo del reso ti sarà rimborsato:

- via PayPal se avevi acquistato tramite Carta di Credito o Carta prepagata;

- tramite Bonifico Bancario se avevi acquistato tramite Bonifico Bancario o Contrassegno. In questo caso ti sarà richiesto via email di indicare le coordinate bancarie verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso;

- tramite nota di credito da poter utilizzare sul nostro sito;

Il rimborso dei prodotti resi viene effettuato solo dopo la ricezione del reso e la verifica dell’integrità dei prodotti.

 

Non riesci a trovare la tua domanda?

Visita l'area assistenza del sito oppure contatta il nostro servizio clienti! Saremo felici di aiutarti!

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