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local_shippingConsegna e Spedizioni

La consegna dei prodotti sul territorio italiano verrà effettuata tramite il Corriere DHL Express. La consegne avvengono dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si riceve la conferma della transazione, l'ordine viene recapitato in 24/48 ore, anche in località remote.

Attenzione: per gli ordini molto voluminosi potrebbe essere richiesto un supplemento alla spedizione, richiesto dopo il completamento dell'ordine.

La spedizione è SEMPRE GRATUITA a partire da 39,90€. Per importi compresi tra 39,90 € e 20,00 € il costo della spedizione è di 5,00 €, per importi inferiori a 19,99 € il costo della spedizione è di 10,00 €.

* In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online e successivo allestimento da parte della nostra Logistica.

Alla spedizione del tuo ordine riceverai un'email che ti permetterà di seguire lo stato della spedizione del tuo pacco sul sito del corriere DHL Express, oppure contattaci in LiveChat compilando il form con n.ordine e indirizzo email.

In caso di tua assenza al passaggio del corriere DHL Express al secondo tentativo di consegna riceverai una telefonata (si consiglia sempre di lasciare il numero di telefono al momento dell'ordine) o un'email per notificarti che il pacco si trova fermo nella sede DHL più vicina e per accordarsi per una nuova data di consegna.

autorenewResi e Rimborsi

Su MyFitShop.it puoi restituire un prodotto se non è conforme o danneggiato o diverso da quello ordinato, oppure puoi applicare il diritto di recesso che ti consente di restituire il prodotto acquistato, a prescindere dalla motivazione per la quale intendi esercitarlo, entro e non oltre 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine effettuato. È possibile restituire in tutto o in parte i prodotti acquistati nel contesto del singolo ordine.

Quando non è possibile esercitare il diritto di recesso?

Se acquisti con Partita IVA non potrai esercitare il diritto di recesso. Inoltre, non è mai possibile esercitare il diritto di recesso. Inoltre, non è esercitabile se la fornitura attiene alimenti, bevande o altri beni destinati al consumo corrente della famiglia e fisicamente consegnati in giri frequenti e regolari al domicilio, alla residenza o al posto di lavoro del consumatore. 

Effettua una richiesta di rimborso per prodotto danneggiato accedendo a questo link https://myfitshop.it/pages/reso-facile.

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Se uno o più prodotti del tuo ordine sono danneggiati il reso è totalmente a carico nostro. Manderemo il corriere DHL Express a ritirare il pacco e provvederemo noi a sostenere le spese che ne derivano.

Se decidi di applicare, invece, il diritto di recesso il costo della restituzione di uno o più prodotti è a tuo carico. I prodotti acquistati dovranno essere integri e restituiti nell'imballo originale, completi in tutte le loro parti (compresi il foglietto illustrativo, eventuali gadget omaggio e altri elementi). Poiché le modalità e spese di spedizione del reso sono a tuo carico, potrai spedirlo a MyFitShop.it con qualsiasi metodo di spedizione tracciabile a tua scelta. Fino all'attestato di avvenuto ricevimento magazzino MyFitShop.it, la spedizione del reso è sotto tua completa responsabilità.

Se hai effettuato una richiesta di rimborso ed è stata accettata dall'Ufficio Resi, l'importo del reso ti sarà rimborsato:

- via PayPal se avevi acquistato tramite Carta di Credito o Carta prepagata;


- tramite Bonifico Bancario se avevi acquistato tramite Bonifico Bancario o Contrassegno. In questo caso ti sarà richiesto via email di indicare le coordinate bancarie verso le quali desideri che venga effettuato il rimborso;

- tramite nota di credito da poter utilizzare sul nostro sito;

Il rimborso dei prodotti resi viene effettuato solo dopo la ricezione del reso e la verifica dell’integrità dei prodotti.

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