Rebranding MyFitShop

Ciao! Come stai?

Siamo qui per comunicarti che ci sono delle importanti novità!

MyFitShop - Aria di cambiamento

Abbiamo deciso di dare una svolta al nostro brand e abbiamo fatto si che sia stato tu a determinarlo, con le tue interazioni e i tuoi suggerimenti sui nostri social!
Se ti sei perso tutto questo guarda le nostre stories in evidenza: https://www.instagram.com/myfitshop.it/

Anzitutto, perché abbiamo deciso di cambiare?

Per spiegarti il perché dobbiamo raccontarti come è nato MyFitShop, da dove siamo partiti e qual era l’idea iniziale.

Da un’idea di Luca e Antonio, titolari della società, è nato il progetto: un e-commerce del benessere fisico e mentale, della bellezza e della salute, offrendo al pubblico prodotti di integrazione e nutrizione sportiva, alimenti bio vegan e gluten free e cosmetica bio.
L’idea raccontava la voglia di essere un fulcro di benessere (wellness) a 360°, partendo da uno stile di vita sano ad accettare il proprio corpo e piacersi.

Mostriamo il nostro vecchio logo:


la fogliolina è composta, oltre a comunicare il biologico dei nostri prodotti, da una strada e da un cursore che raccontano la facilità dell’utilizzo del servizio digitale e della velocità degli ordini che arrivano ovunque tu sia.

Il verde e il blu, composti da toni tenui, comunicano un’etica biologica, naturale e di salute.

Siamo una startup nata a maggio 2021, siamo in un team di 6 persone e ci troviamo a Monte di Procida (NA) 

Durante il nostro percorso abbiamo notato che abbiamo trattato diversi argomenti toccando, forse, troppi interessi! Svariando dai regimi alimentari alla cosmetica bio, dalla nutrizione sportiva fino all’esecuzione degli esercizi, trovando molteplici difficoltà nel rivolgerci a te, a voi, ad una community ben definita e non comunicando saltuariamente interessi sconnessi tra loro.

Cambieremo anche il nostro packaging!

Eccoci arrivati al perché!

Qual è il prodotto più venduto? Sono le proteine iso-fuji 2kg della Yamamoto. Qual è la categoria più cliccata? Le barrette proteiche, poi gli aminoacidi, la nutrizione sportiva ed infine le proteine isolate. Qual è il brand più venduto? Yamamoto con il 44%, EthicSport con il 28%, Volchem con il 18% e Nano Supps con il 10% circa.

Ed ecco che quindi dobbiamo salutare i prodotti bio, vegan e gluten free. Perché tu e tutti gli altri nostri clienti avete scelto SOLTANTO prodotti di integrazione sportiva!

Il nuovo logo!

Tadaan! 🎉🎉🎉 Ti piace?
Cosa rappresenta:


Abbiamo puntato tutto sulla dinamicità! Siamo un brand giovane, pieno di energie e pronti per soddisfare a pieno tutti i nostri clienti! E lo vogliamo fare nel miglior modo possibile ricercando e offrendo i migliori prodotti del panorama integrazione e alimentazione fitness.

Resta connesso, iscriviti alla newsletter e segui i nostri social, ci saranno tantissime novità!

Lascia un commento

Tutti i commenti vengono moderati prima della pubblicazione